Chef Rubio, per LIMONE di Giancane, usa le immagini dei Lemon Pills!

Oggi, ore 15,55. Mick scrive un messaggio sul nostro gruppo WhatsApp. Dice:

Limoni se avete modo andate sulla pagina Facebook dello Chef Rubio…

E noi lo facciamo. E cosa troviamo? Le nostre care immagini delle locandine, quelle rifatte con il limone al posto dell’originale (le trovate qui) PUBBLICATE SULLA PAGINA FACEBOOK DI CHEF RUBIO. Ricordiamo che Chef Rubio è molto popolare e conta più di 600mila likers su Facebook! E in questo momento, probabilmente per promuovere LIMONE di Giancane, la canzone estiva prodotta da Rubio, c’è una immagine creata da noi come copertina della sua pagina Facebook e una (Los Lemons Hermanos) come immagine del profilo!

Lemon Pills sulla copertina della pagina Facebook di Chef Rubio

Un’immagine fatta dai Lemon Pills sulla copertina della pagina Facebook di Chef Rubio

Naturalmente siamo stati felicissimi! Per LIMONE di Giancane Chef Rubio sceglie le nostre immagini! Ma siamo anche stati un po’ delusi, a dir la verità, perché Chef Rubio ha cancellato il marchietto dei Lemon Pills dalle immagini, dove era presente, o non ha scritto dove le avesse prese,  facendole passare come proprie. Peccato. Però siamo contenti lo stesso. Speravamo che Chef Rubio si ravvedesse e che ci facesse, simpaticamente, un po’ di pubblicità, ma non sembra avere molto senso dell’umorismo. Ecco un paio di Tweet scambiati tra uno di noi e il grandissimo medio piccolo Chef:

Chef Rubio Lemon Pills Tweet

E poi è successo che la notizia è comparsa su 9colonne, l’Agenzia Giornalistica diretta da Paolo Pagliaro (sì, proprio lui!)…

9colonne Paolo Pagliaro news sui Lemon Pills

…e Chef Rubio ha cancellato tutte le foto dalla sua pagina Facebook.
Peccato. Poteva fare il simpatico. E invece pazienza.

Noi gli abbiamo dedicato la copertina di un famoso videogame. Eccola

Grand Theft Lemon - Lemon Pills 4 Chef Rubio

Per la cronaca, il video LIMONE di Giancane non è male (ma la canzone non ci piace).

Limoni e Rock’n’Roll a tutti 🙂